Basket: Virtus Civitanova, acquisito Boffini

basket generico 1' di lettura 01/08/2012 - Primo colpo di mercato per la Virtus Basket di Civitanova Marche. La società del presidente Sergio Mandorlini ha infatti acquisito Francesco Boffini, guardia di 185 cm proveniente dalla Poderosa Montegranaro e gia allenato da mister Rossi due anni fa quando sedeva sulla panchina del Porto Sant'Elpidio e, non a caso,insieme fecero un'annata strepitosa.

Bollini sarà il sostituto naturale del partente Nicola Temperini che, invece, farà il tragitto opposto andando appunto a Montegranaro per giocarsi le sue possibilità dopo l'ultima ottima stagione. Sarà, quella di Civitanova, una squadra "fresca" ma nello stesso tempo offensiva e che non guarderà in faccia a nessuna avversaria con il timore di pagare l'inesperienza perchè, come gia dimostrato nelle passate stagioni, il mister è uno dei più preparati e pronti nel lavorare con i giovani.

Ora non resta altro che allenarsi bene e preparare, gia da ora, il nuovo campionato di serie B dilettanti per ritornare magari come lo scorso anno a raggiungere la soglia dei play-off.






Questo è un articolo pubblicato il 01-08-2012 alle 21:33 sul giornale del 02 agosto 2012 - 1476 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, civitanova marche, manuel violini, virtus civitanova, francesco boffini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Cn4





logoEV
logoEV
logoEV