Calcio: Vis Civitanova scatenata. Arriva la punta Luigi Borroni. Lo scorso anno al Montecosaro

1' di lettura 29/07/2012 - Come non bastasse l’onore di aver giocato mercoledì scorso contro l’Ascoli e aver già messo a segno diversi colpi di mercato, la Vis Civitanova non si accontenta e piazza ancora un grande acquisto. Dal Montecosaro arriva infatti Luigi Borroni, punta che lo scorso anno, da esterno offensivo, ha messo a segno ben sei reti.

Un passato di tutto rispetto per il nuovo attaccante vissino:Sangiustese (serie D), Montegiorgio (Eccellenza), Porto Potenza (Promozione), Trodica (Prima categoria), Montecosaro (Prima categoria) e Santa Maria Apparente (Prima categoria). Queste le parole da neo vissino del calciatore:”Appena ci siamo incontrati ho avuto un’ottima impressione di mister Giordano Perini.

La Vis sta tirando su un progetto fatto di giovani validi e vogliosi di far bene, cui sono fiero di entrare a far parte. L’obiettivo principale è la salvezza, poi se arriverà qualcosa di più ben venga. Traguardi personali? Essendo una punta spero di fare sempre più gol e contribuire ai risultati di squadra”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2012 alle 21:09 sul giornale del 30 luglio 2012 - 788 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, montecosaro, vis civitanova, luigi borroni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Cev





logoEV
logoEV