Consegnate ufficialmente le bandiere blu

1' di lettura 26/07/2012 - Sono state consegnate ufficialmente questa mattina, nel corso di una cerimonia svoltasi presso la Rotonda a Mare di Senigallia, le Bandiere Blu d’Europa per le spiagge assegnate dalla Fee ai 16 comuni marchigiani. Tra questi, come noto, c’è anche Civitanova, che ha visto riconfermato il vessillo che premia la qualità delle spiagge, conquistato per la nona volta.

A rappresentare l’Amministrazione comunale a Senigallia, dove erano presenti tra gli altri il presidente della Regione Gian Mario Spacca, il presidente Fee Italia Claudio Mazza, e il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, è stato l’assessore ai Servizi Sociali Antonella Sglavo, delegata dal Sindaco Corvatta.

“Sono lusingata di avere rappresentato Civitanova a Senigallia nel ritiro della Bandiera Blu a nome delle nuova Amministrazione comunale – ha detto l’assessore Sglavo. Confermiamo l’attenzione e l’impegno per il rispetto dell’Ambiente e per rendere la nostra città più pulita. Il nostro obiettivo, sul fronte turistico, è quello di rafforzare i servizi per il mare e lavorare per sviluppare la ricettività, in modo da rendere la nostra città sempre più accogliente”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2012 alle 20:36 sul giornale del 27 luglio 2012 - 945 letture

In questo articolo si parla di turismo, bandiera blu, senigallia, civitanova marche, comune di civitanova marche, antonella sglavo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/B9r





logoEV
logoEV