Calcio: Dodici reti dell’Ascoli alla Vis Civitanova. Esperienza unica per i ragazzi di Giordano Perini

2' di lettura 26/07/2012 - Si è conclusa con dodici reti al passivo, ma tanta soddisfazione da entrambe la parti, l’amichevole disputata ieri a Norcia tra l’Ascoli e la Vis Civitanova. La formazione di mister Giordano Perini, legato da vecchia amicizia con il Direttore Sportivo bianconero Fabio De Matteis, ha fatto visita al ritiro degli ascolano all’Hotel Salicone, dotato di un impianto sportivo all’avanguardia e ben attrezzato.

Indisponibili i due portieri Guarna e Melillo a causa di rispettivi affaticamenti muscolari, la porta dell’Ascoli è stata difesa da Maurantonio. Nonostante i carichi di lavoro di questi giorni i bianconeri sono apparsi subito in palla con la coppia d’attacco del primo tempo Soncin-Falconieri, che ha messo a segno ben sei reti. Quattro portano la firma di Soncin in rete al 3’, 13’, 20’ e 40’, Falconieri è andato a segno al 22’ e al 26’, poi la prima segnatura in bianconero per Colomba a chiudere la prima frazione sul 7-0. Nella ripresa il gol del baby Gragnoli, l’autorete di Del Medico e la tripletta di Zaza, apparso in grande condizione. Terminata la gara, foto ricordo e strette di mano a suggellare una giornata di sport e amicizia.

A tal proposito, la Vis Civitanova ringrazia l’Ascoli, il presidente Benigni, il Ds De Matteis e tutti coloro che si sono adoperati ad organizzare l’amichevole, che rappresenta per la società civitanovese un motivo di orgoglio e vanto, considerando storia e blasone dei bianconeri.

ASCOLI (3-5-2): Maurantonio; Rosania (1’ st Prestia), Peccarisi (14’ st Scognamillo), Faisca (1’ st Reali); Conocchioli (1’ st Scalise), Di Donato (1’ st Fossati), Capece (1’ st Margarita), Colomba (1’ st Hanine), Giallombardo (1’ st Pasqualini, 30’ st Massei); Soncin (1’ st Gragnoli, 32’ st Famà), Falconieri (10’ st Zaza). All.: Silva

VIS CIVITANOVA: Marchiani, Marcantoni (1’ st Finocchi), Quatrini (1’ st Del Medico), Del Monte, Cappelletti (1’ st Luciani), Velluti (1’ st Broccolo), Giri (1’ st Gaetani), Berdini (1’ st Boccanera), De Santis (1’ st Dermishaj), Alessandrini (1’ st Bucci), Marziali (1’ st Troiano). All.: Perini ARBITRO: Sig. Antonio Aloisi RETI: PT 3’, 13’, 20’ e 40’ Soncin, 22’ e 26’ Falconieri, 23’ Colomba. ST 13’ Gragnoli, 35’ aut. Del Medico (VC), 38’, 40’ e 42’ Zaza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-07-2012 alle 20:03 sul giornale del 27 luglio 2012 - 1257 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, civitanova marche, ascoli, giordano perini, vis civitanova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/B9i





logoEV