SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPETTACOLI
comunicato stampa

In Piazza XX Settembre si ride coi bizzarri 'Direttori d’orchestra'

1' di lettura
889

Direttori d’orchestra

La magia del teatro e la comicità della clownerie: un mix irresistibile per questa ultima settimana di luglio dedicata ai più piccoli. Lo spettacolo si intitola “Direttori d’orchestra” e sarà portato in scena dal Teatro Potlach mercoledì 25 luglio a Corinaldo in Piazza Il Terreno (ore 21:30 – biglietti € 3,00) e giovedì 26 luglio a Civitanova Marche in Piazza XX Settembre (ore 21:30 – ingresso gratuito).

Protagonisti della piéce, due bizzarri musicisti - Nathalie Menta e Maurizio Stammati - alle prese con le prove de “Le quattro stagioni” di Vivaldi. Uniti da un’amicizia profonda ma turbolenta, ne fanno di tutti i colori: litigano, fanno a pugni, si riconciliano, si fanno scherzi a vicenda, ma dividono anche la fame, anche l’ultimo biscotto.
Scene comiche, tragiche e a volte assurde si susseguono in un’alternanza quasi frenetica, ricordando il gioioso mondo degli artisti di varietà.

Un intreccio ricco di situazioni buffe e curiose e il ritmo vivace ne fanno uno spettacolo adatto ad un pubblico di bambini ma anche di adulti, che lo guarderanno in modo diverso ma non meno divertito.
La regia è firmata da Pino Di Budio.

A Corinaldo, la biglietteria aprirà alle ore 20:30.
Per informazioni e prenotazioni tel. 338 6230078.
In caso di maltempo lo spettacolo verrà rappresentato al Teatro Goldoni di Corinaldo.



Direttori d’orchestra

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2012 alle 17:22 sul giornale del 25 luglio 2012 - 889 letture