Recanati: On line la graduatoria per assegni di cura a sostegno di anziani non autosufficenti

anziani non autosufficienti 1' di lettura 20/07/2012 - E' stata approvata dal Comitato dei Sindaci dell'Ambito Territoriale Sociale XIV ed è già on line sul sito dell'amministrazione comunale di Recanati, la graduatoria relativa agli assegni di cura per anziani non autosufficienti per l'anno 2012.

A renderlo noto è l'ufficio Promozione Sociale del Comune che nell'annualità in corso ha ricevuto 50 domande, di cui 43 sono state ammesse alla graduatoria unica d'Ambito. Ad oggi nel Comune di Recanati sono in corso di erogazione 25 assegni di cura che consistono in un contributo economico pari ad € 200 mensili rivolto ad anziani invalidi al 100% con indennità di accompagnamento, assistiti presso il proprio domicilio.

E' di questi giorni anche il bando per l'erogazione di assegni di cura per anziani religiosi con invalidità del 100% assistiti in Convento. Anche a loro la possibilità di richiedere il contributo mensile di 200 euro.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-07-2012 alle 20:31 sul giornale del 21 luglio 2012 - 716 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati, assegni, graduatoria, anziani non autosufficienti, sussidio, anziani non autosufficenti, mantenimento

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/BTX





logoEV
logoEV