SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'

comunicato stampa
Pubblicato il bando per il conferimento ad Agriturismi e Stabilimenti Balneari del Marchio di Qualità 'Ospitalità Italiana'

1' di lettura
840

qualità della vita
La Camera di Commercio di Macerata e la Provincia di Macerata, in collaborazione con Isnart - Istituto Nazionale Ricerche Turistiche - e Unione delle Camere di Commercio delle Marche, ha pubblicato il Bando per il conferimento ad Agriturismi e Stabilimenti Balneari del Marchio di Qualità "Ospitalità Italiana", come elemento distintivo e selettivo di qualità dell'offerta dei servizi di ricettività. La scadenza é il 31 Luglio.

Sono ammesse alla selezione per l'assegnazione del marchio Ospitalità Italiana le strutture ricettive operanti nella provincia di Macerata iscritte nel Registro Imprese e in regola con il pagamento del diritto annuale (la Camera di commercio provvederà a verificare la regolarità dei pagamenti) e in regola con le disposizioni normative vigenti (es. ex HACCP, ex 626, CPI, etc.). La domanda di ammissione alla selezione va redatta su apposito modulo (in distribuzione agli sportelli della Camera di Commercio e scaricabili dal sito www.mc.camcom.it) e sottoscritta dal legale rappresentante del soggetto richiedente ai sensi dell’art. 38 del DPR 445/2000.

Il bando scadrá il 31 luglio 2012. Le domande di ammissione alla selezione vanno spedite per raccomandata a.r. tramite gli uffici del servizio postale pubblico che assicurino la stampigliatura automatica del giorno e dell’orario di spedizione; via fax al numero 0733/251622; a mano da consegnare all’ufficio protocollo il quale provvederà all’apposizione del timbro di ricevuta e dell’orario di ricezione. Le domande dovranno essere indirizzate a “Camera di Commercio di Macerata, Area Promozione, Via Tommaso Lauri n. 7, 62100 Macerata”.

Maggiori informazioni al sito della Camera di Commercio di Macerata.



qualità della vita