SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Porto Recanati: Telecamere Rai, Unomattina al Raduno Nazionale dei Gemelli

1' di lettura
4397

Giovanna Savini, giornalista di Raiuno, attualmente nella redazione di Unomattina Vitabella, il programma quotidiano che va in onda tutte le mattine dalle 10 alle 11, condotto da Luca Salerno e Vira Carbone, sarà domenica prossima (22 luglio) a Porto Recanati con le telecamere della Rai per realizzare un servizio sull’11° Raduno nazionale dei gemelli.

Raduno che – come noto – si tiene da venerdì 20 a domenica 22 luglio nella spiaggia dello stabilimento balneare Cayo Coco, a Scossicci, e in parte nella piazza di Porto Recanati. Il reportage della Savini verrà poi messo in onda lunedì 30 luglio quando negli studi di Saxa Rubra, a Roma, saranno presenti alcuni protagonisti del raduno per raccontare in diretta una storia di particolare interesse legata all’evento stesso.

La troupe della Rai arriverà in città alle 11 di domenica mattina e rimarrà fino al pomeriggio non solo per raccogliere testimonianze e registrare immagini significative della manifestazione, incontrando coppie di gemelli che hanno esperienze particolari da raccontare, famiglie con coppie di gemelli, ma anche per scoprire storie di amicizia e d'amore nate tra gemelli, magari proprio grazie al raduno nazionale di Porto Recanati. Intanto, le iscrizioni sono ancora aperte. Per informazioni è possibile collegarsi al sito www.igemelli.info o chiamare gli organizzatori del raduno ai numeri 338.2220021 e 0733.639909.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2012 alle 19:05 sul giornale del 17 luglio 2012 - 4397 letture