SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Potenza Picena: My Band Music Contest, pronti per la 2° semifinale

1' di lettura
930

My Band Music Contest, concorso musicale per Band, patrocinato dalla Regione Marche e ideato dalla Pro Loco di Potenza Picena è arrivato alla 2° semifinale, e vedrà sul palco nella magica ambientazione del Pincio di Potenza Picena tre gruppi di grande spessore e di innegabile talento i Rosarom, i Warsavia e i Turkish Café.

Le band sono state selezionate da una giuria composta da 57 membri tra direttori artistici, musicisti, tecnici, agenzie di booking, giornalisti e music club, Sabato 7 luglio la giuria ha decretato come finalisti i “Rocko and the Rolls”, le altre due band erano i “Motette” ed i “Tealt”. L'ultima semifinale il 21 Luglio con gli Anonima Straccioni, Dels e Rude Lele. La finalissima sarà Sabato 4 Agosto sempre al Belvedere di Potenza Picena.

In tutte le serate oltre alla rappresentanza della giuria tecnica, anche il pubblico presente avrà diritto di voto, quindi potrà stravolgere in qualsiasi momento la classifica dei finalisti. La band vincitrice si aggiudicherà: - un tour italiano di 9 date con agenzia professionale di booking “Make a Dream”. - un’esibizione in un evento da 15.000 persone - la registrazione di un CD presso lo studio di registrazione professionale di Roma “Hemiola”; Un'occasione più unica che rara per entrare di diritto nel circuito dei big.

Lavorare affiancati da un'agenzia professionale; fare un tour sui palcoscenici che hanno fatto la storia della musica in Italia; esibirsi in un evento da 15.000 persone; registrare un Cd con strumentazione professionale ed esperti del settore. Sono cose che non capitano tutti i giorni, e che auspichiamo possano determinare l'inizio di una prolifica carriera musicale.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-07-2012 alle 20:27 sul giornale del 13 luglio 2012 - 930 letture