Porto Recanati: Arena Gigli Musical, Venerdì 13 prologo di rassegna

Arena Gigli 2' di lettura 12/07/2012 - A una settimana dall’inizio ufficiale, previsto per venerdì 20 luglio con Manuel Frattini protagonista di Sindrome da musical! ecco il “prologo” di Arena Gigli Musical 2012 domani, venerdì 13 luglio, con Sette spose per sette fratelli.

Un assaggio divertente, a ingresso libero, ai cinque appuntamenti di teatro musicale di questa undicesima edizione della rassegna, promossa dal Comune di Porto Recanati e dall’AMAT con il patrocinio di Ministero Beni e Attività Culturali e della Regione Marche Cinque i titoli proposti quest’anno in cartellone da venerdì 20 luglio. Si apre con Manuel Frattini in Sindrome da Musical, scritto da Lena Biolcati e la consulenza artistica dell’ex-Pooh Stefano D’Orazio e la regia di Alfonso Lambo, un’antologia di brani tratti dai più grandi successi di cui A seguire, mercoledì 25 luglio, Suoni di una notte di mezza estate il concerto della FORM Orchestra Filarmonica Marchigiana diretta dal maestro David Crescenzi.

E poi la Compagnia della Rancia giovedì 2 agosto con Happy Days, sabato 4 agosto con Non ce ne importa niente, divertentissimo spettacolo di Giorgio Bozzo diretto da Max Croci sulla radio interpretato dalle Sorelle Marinetti e infine la Compagnia della Rancia, martedì 14 agosto, in chiusura di programma, con il debutto della tournèe di Grease. Biglietti per tutti gli spettacoli del cartellone in vendita a Porto Recanati all’Arena Beniamino Gigli, piazza Fratelli Brancondi, 1 la sera delle rappresentazioni, all’ Ufficio Turistico Pro Loco Porto Recanati tel. 071/7591872, a quello Ufficio IAT tel. 071/9799084, ad Ancona Amat corso Mazzini 99 tel. 071/2072439. Prevendite in tutta la regione nelle biglietterie del circuito AMAT/Vivaticket. Biglietti online esclusivamente su www.vivaticket.it .

Inizio spettacoli ore 21,45






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-07-2012 alle 20:15 sul giornale del 13 luglio 2012 - 910 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli, porto recanati, Form, amat marche, arena gigli, sette spose per sette fratelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ByQ





logoEV
logoEV
logoEV