SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Il Laboratorio Teatrale Re Nudo a Popsophia 2012

1' di lettura
989

Domenica 15 luglio 2012, alle ore 22.00, presso il Teatro Annibal Caro di Civitanova Alta (Ingresso libero), lettura scenica di “Trappola per topi” di Agatha Christie a cura degli attori del Laboratorio teatrale Re Nudo (Piergiorgio Cinì, Rosanna Listrani, Riccardo Massacci, Andrea Mondozzi e Roberta Sperantini); introduce Pierfrancesco Giannangeli (docente di Storia dello spettacolo presso l’Accademia di Belle Arti di Macerata).

Il tutto sarà arricchito dalla proiezione di immagini a tema scelte da Adele Cappelli (docente di Pedagogia e didattica dell’arte presso l’Accademia di Belle Arti di Urbino). La serata è inserita all’interno di POPCRIME, una delle sezioni più affermate di POPSOPHIA, nella quale l’indagine pop-filosofica incontra e indaga il diritto: penalisti e filosofi si misurano sui temi chiave della scienza giuridica.

Interverranno nella serata il filosofo Giulio Giorello e il penalista Beniamino Migliucci. PopCrime è realizzato in collaborazione con la Camera Penale di Macerata e il patrocinio di Unione Camere Penali Italiane, Consiglio Nazionale Forense e Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Macerata.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-07-2012 alle 19:43 sul giornale del 11 luglio 2012 - 989 letture