comunicato stampa
Porto Recanati: Raduno nazionale dei Gemelli. I fratelli Pavoni, 'Superate le 100 coppie'

Come procede l’organizzazione dell’evento?
L’organizzazione procede bene; stiamo mettendo a punto gli ultimi dettagli perché tutto funzioni al meglio..Ora aspettiamo solo tanti gemelli!
Le iscrizioni?
Le iscrizioni stanno arrivando da tutta Italia, abbiamo già superato le 100 coppie, ma non abbiamo limiti di…spazio, quindi più siamo, meglio è!
Siete arrivati a quota 11 edizioni, ve l’aspettavate quando avete iniziato?
E’ un risultato inaspettato e ne siamo felici. Ci abbiamo creduto fin dall’inizio e, nel corso degli anni, ci siamo fatti conoscere. Facebook e gli altri social networks ci hanno aiutato a creare contatti e dobbiamo dire che l’evento ha riscosso sempre grande attenzione e curiosità da parte dei media locali e nazionali. Certo, nell’organizzazione di un evento di questa portata, fondamentale è anche la collaborazione con il Comune di Porto Recanati, che da tanti anni ci ospita; a tal proposito rivolgiamo un ringraziamento speciale ad Elena Leonardi, assessore al turismo. Non dimentichiamo poi il sostegno che ci viene dagli sponsor, tra i quali citiamo Infissi Potenza, il cui titolare, Roberto Potenza, non poteva che essere padre di due gemelle!
Saranno tre giorni di festa e di divertimento. Cosa potete anticipare? Le attività in programma sono tante: balli, canti, spettacoli, giochi di gruppo, animazione scatenata per grandi e bambini. Sullo sfondo: il nostro Mare Adriatico e la spiaggia dello stabilimento balneare Cayo Coco di Scossicci, a Porto Recanati. Quanto alle anticipazioni, un momento da non perdere sarà sicuramente la serata di sabato 21, con la sfilata di moda di tutti i gemelli partecipanti e le premiazioni.
Premiazioni?
Sì, ogni anno ci divertiamo a premiare, simbolicamente si intende, alcune coppie, per così dire, “curiose”: la più giovane, la più grande, quella che arriva da più lontano, la coppia più sexy, e così via. Eleggeremo inoltre miss e mister del raduno, tra i grandi e tra i piccoli. Il resto è tutto da scoprire.
Quali sono le modalità di iscrizione?
Ci si può iscrivere direttamente la mattina di sabato 21 o preventivamente collegandosi al sito www.igemelli.info Ovviamente l’iscrizione è gratuita. Per altre informazioni è possibile chiamarci ai numeri: 338/2220021 o 0733/639909.

SHORT LINK:
https://vivere.me/A02