Batik: Tante novità. Giovedì serata hot con le ballerine di Playboy

1' di lettura 03/07/2012 - Le rappresentanti del gentil sesso sono sempre tantissime al Batik Restaurant Cocktail Music Drink, ma questa, grazie ad alcune novità, sarà la loro settimana. E non mancherà nemmeno un evento “piccante”.

Giovedì sera per l’abituale aperi-cena l’atmosfera sarà particolare bollente. Dalle 21.30 il locale di Emilio Cicchinè ospita la Playboy night con decine e decine di conigliette/ballerine dai fisici sensuali e dal sorriso ammiccante che saranno protagoniste tra i bianchi arredi dello chalet. A mixare in consolle il dj Big Mojo della scuderia Irma Records. Venerdì ritorna per la terza volta stagionale la festa “Chic&choc” in collaborazione con lo staff della Merli Entertainment. Si comincerà dalla cena spettacolo con la musica e l’animazione dei deejays Alessandrino e Oriano the Voice, i successi italiani e la musica da cantare, poi la più bella house.

Per l’occasione grande partner della serata la Roimer abbigliamento, popolarissima grazie alle t-shirt indossate da molti vip. Sarà presente il calciatore testimonial Moris Carrozzieri, difensore del Lecce. Sabato il Batik propone la gettonata notte “HeartBeat”e ci sarà anche un flash moda: moda e movimento insieme. Domenica dalle ore 18 happy hour sui bianchi divani, con vista mare, buona musica e sorseggiando freschi cocktails. In consolle Paolo Cari dj, voce Giorgio Paciarelli.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-07-2012 alle 19:58 sul giornale del 04 luglio 2012 - 4925 letture

In questo articolo si parla di locali, spettacoli, civitanova marche, playboy, serate, lungomare nord, batik

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/A05





logoEV
logoEV
logoEV