Recanati: Celebritá cittadine, continuano i successi di Francesco Savoretti

1' di lettura 02/07/2012 - Nuovo tour internazionale del percussionista recanatese Francesco Savoretti che dal 17 maggio al 3 giugno si è esibito con il Luca Ciarla Quartet in Australia e Nuova Zelanda . La formazione composta da Luca Ciarla al violino, Vince Abbracciante alla fisarmonica, Nicola Di Camillo al contrabbasso.

La tournè ha previsto concerti nei piu’ grandi festival dell’ Oceania come il Melbourne Jazz Festival e il Manawatu International Jazz & Blues Festival in Nuova Zelanda, in rassegne di assoluto valore internazionale come il SIMA (Sydney Improvised Music Association) o il Joan Sutherland Performing Arts Centre di Penrith e svariate esibizioni nei migliori jazz club del Queensland e in New South Wales.

Il tour e’ prodotto dalla Violipiano Music in collaborazione con la Rodger Fox & Associates e gli Istituti Italiani di Cultura di Sydney e Melbourne. Se il 2011 si era chiuso alla grande con concerti e tour in Sudafrica, Singapore, Indonesia, Thailandia, Malaysia, Germania, Svizzera e Austria, il 2012 sorride nuovamente all’artista marchigiano che in pochi mesi si esibira’ in Australia, Nuova Zelanda, Usa, Canada, Hong Kong, Korea, Macao, Slovenia, Croazia, Bosnia, con partecipazioni nei piu’ grandi festival di jazz del mondo come appunto il Melbourne Jazz Festival








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2012 alle 17:14 sul giornale del 03 luglio 2012 - 807 letture

In questo articolo si parla di musica, attualità, jazz, recanati, tour, Francesco Savoretti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/A6H





logoEV
logoEV