Biblioexpress: Mercoledí al via il progetto 2012

libro libri 1' di lettura 01/07/2012 - Finalmente mercoledì mattina 4 luglio inizierà il servizio della biblioteca sulla spiaggia. Il progetto biblioexpress iniziato nel 2010 continuerà anche quest’anno sul lungomare sud tra Solemar e il lido Cristallo, nei pressi della sede dei surfisti.

Il servizio sarà portato avanti da due stagisti delle scuole superiori che hanno stipulato una convenzione con la biblioteca comunale Zavatti. Anche quest’anno il 18 Agosto si organizzerà un evento per giovani basato sul travestimento e la musica prodotta dai gruppi musicali locali. Gli organizzatori sono le associazioni Cultura,legalità, progresso, l’Alternativa e generazione anni 80.

Esperienze simili ci sono solo a Rimini con una location diversa, contiamo di concretizzare finalmente l’altro progetto denominato cultural bus, con il coinvolgimento delle scuole di Civitanova e di tutta la provincia.


   

da Clp




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-07-2012 alle 17:01 sul giornale del 02 luglio 2012 - 756 letture

In questo articolo si parla di cultura, attualità, civitanova marche, clp, Tiziana streppa, lungomare nord, biblioteca zavatti, biblioexpress

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/A4F





logoEV
logoEV
logoEV