SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Recanati:Il meccanico della Ferrari accenderà la Notte Rosa

1' di lettura
6819

Toccherà al meccanico della Ferrari accendere la quinta edizione della Notte Rosa di Recanati, in calendario sabato 7 luglio. Marco Della Noce è infatti il grande ospite della festa organizzata dall'amministrazione comunale in collaborazione con i commercianti del centro storico.

Il personaggio di Zelig sarà protagonista di un importante novità, portando il suo spettacolo in due diversi angoli della città: uno nella zona del Duomo e l'altro nel piazzale Monaldo Leopardi che lo scorso maggio ospitò Cristiano Militello di Striscia la Notizia in occasione del Carovana Party del Giro d'Italia.

Senza ombra di dubbio non mancheranno le risate perchè Marco della Noce è stato uno dei comici piu' acclamati in molte edizioni di Zelig Circus, grazie ai suoi tanti personaggi tra i quali spicca il capo meccanico dei box di Maranello che svela tutti i segreti della Formula 1. Tanta comicità ma non solo, in quanto il collaudato programma della Notte Rosa presenta anche musica dal vivo con la partecipazione di importanti band locali, aperitivi e cene con menu' speciali, mercatini e negozi aperti sino a tarda notte.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-06-2012 alle 16:27 sul giornale del 27 giugno 2012 - 6819 letture