Potenza Picena: Venerdí la presentazione di 'Ora che sei mio figlio', debutto editoriale di Letizia Monterosso

libri 1' di lettura 13/06/2012 - Dopo l’incredibile successo di pubblico per il debutto ufficiale nella splendida cornice del Castello Malleus di Recanati, inizia la condivisione con i lettori per la scrittrice Letizia Monterosso, autrice del libro “Ora che sei mio figlio”, la storia di un’adozione internazionale che sta emozionando i lettori.

L’appuntamento è per venerdì 15 giugno alle ore 21,15 presso la libreria Odysseus di Porto Potenza, da sempre attenta a cogliere le novità editoriali di successo. “Ora che sei mio figlio” nasce per gridare in qualche modo l’amore di una mamma per il proprio figlio, ma soprattutto per dare una speranza ai genitori in attesa di adozione, aiutare quelli indecisi e far conoscere, a chi ignora questa parte della vita, un percorso meraviglioso che va oltre ogni pregiudizio e oltre ogni finto perbenismo. Frasi infelici e senza senso non hanno diritto di esistere su questo argomento, soprattutto se pronunciate da chi non conosce tutto quello che c’è in questo percorso d’amore. I genitori adottivi sono i privilegiati, non i loro figli.

Letizia Monterosso nasce a Catanzaro il 4/11/1970. Si trasferisce, all’età di due mesi, a Milano dove rimane fino al 1996. Barlady di professione presso il proprio locale da 13 anni. La passione per la scrittura e la lettura nasce sin dal liceo. Mamma e moglie felice ha deciso di fare della sua prima esperienza adottiva la sua prima esperienza da scrittrice... in attesa di un altro figlio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2012 alle 22:41 sul giornale del 14 giugno 2012 - 745 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di cultura, potenza picena, presentazione libro, letizia monterosso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/AmU





logoEV
logoEV
logoEV