Complimenti Tommaso Corvatta: Continuiamo a lavorare insieme

ambiente 1' di lettura 24/05/2012 - La nostra Associazione, Cultura, Legalità e Progresso, è da diverso tempo che lavora con il neo Sindaco Tommaso Corvatta per la tutela dei diritti costituzionali dei cittadini, per un ambiente e una qualità di vita equa e sostenibile.

Abbiamo organizzato insieme diversi convegni in merito, il più importante quello a Santa Maria Apparente relativo all’inceneritore a biomasse dove, insieme al prezioso contributo di Alessandro Lippo e Adriano Mei, abbiamo ottenuto un favoloso risultato sospendendo l’iter amministrativo dell’incenerimento e salvaguardando la salute dei residenti del quartiere.

Abbiamo fortemente voluto la candidatura di Tommaso alle primarie già un anno fa, quando in tanti erano scettici sull’inserimento di nuova personalità nell’alveo politico civitanovese e abbiamo raccolto 3000 firme per chiedere un validissimo strumento democratico che ci ha portati al cambio del governo della città. Certamente Tommaso Corvatta porterà Civitanova verso un futuro più roseo, più parsimonioso, trasparente, democratico e partecipativo.

Nel programma c’è l’accorpamento delle municipalizzate e il taglio delle consulenze esterne che hanno rappresentato un ingente sperpero di denaro pubblico. Civitanova uscirà dal triste primato della quinta città più inquinata delle Marche e verrà messo in atto un nuovo piano di viabilità sostenibile. E’ in atto un nuovo risorgimento per Civitanova. Grazie Tommaso, sappiamo che continuerai con tenacia a portare avanti il vento del rinnovamento.


da
Associazione Cultura, Legalità & Progresso





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2012 alle 17:24 sul giornale del 25 maggio 2012 - 2279 letture

In questo articolo si parla di ambiente, politica, civitanova marche, santa maria apparente, rinnovabili, Associazione Cultura, Legalità & Progresso, tommaso corvatta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/zvX





logoEV
logoEV