Eroina ed hascisc in auto, due tolentinate nei guai

hascisc 1' di lettura 20/05/2012 - I Carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche hanno fermato, la scorsa notte a Civitanova, due venticinquenni del tolentinate a bordo di un utilitaria in transito sul centralissimo corso Garibaldi.

L’auto, con a bordo i due, aveva la precedenza ma, ad un incrocio con la gazzella del radiomobile, il conducente insolitamente inchiodava per dare la precedenza alla pattuglia dell’Arma. Quel gesto, oltre ad essere inusuale, lasciava credere ai carabinieri dell’equipaggio, che quei ragazzi avessero qualcosa da nascondere. Scattava il controllo e il fiuto dei due militari dava subito riscontro, col rinvenimento di alcuni grammi di hascisc e marjiuana.

Ma dalla perquisizione più accurata balzavano anche una decina di dosi di eroina ed un bilancino di precisione per confezionare lo stupefacente. I due ragazzi, al termine degli accertamenti, identificazione e controlli ai rispettivi domicili, sono stati deferiti per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti alla magistratura del capoluogo maceratese.






Questo è un articolo pubblicato il 20-05-2012 alle 17:55 sul giornale del 21 maggio 2012 - 738 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, carabinieri, tolentino, Hascisc, elisa tomassini, marjiuana, carabineri civitanova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ziU





logoEV