Vela: Civitanova trionfa nella prima prova dell'Adriatic Trophy

1' di lettura 15/05/2012 - Si è conclusa a Pescara la prima prova dell, Adriatic Tropy Circuito velico che raccoglie sotto un unico premio finale quattro gare che si svolgeranno a Pescara, S.Benedetto del Tronto, Civitanova Marche ed Ancona.

Grande prova di forza delle barche Civitanovesi che hanno sbaragliato la concorrenza vincendo entrambe le categorie in gara. Dopo due giorni di regata e con sole due prove eseguite una sabato con scarso vento e mare calmo, che non ha permesso a metà della flotta di concludere la prova e una regata domenica dove invece il vento a 24 nodi e mare grosso e onda formato non ha permesso di realizzare la seconda prova e hanno messo in grossa difficoltà e a dura prova tutti gli equipaggi in mare ,ha visto vincere su tutti MP30+10 di della Fam. Pierdomenico dove si è piazzato primo di classe e primo in overall, Pita Maha di Grottesi Renzo ha concluso primo di classe e decimo in overall.

Ottimi piazzamenti anche delle altre barche civitanovesi con Calipso IV di Paniccia Piero con quinto in overall e quarto di classe Mordilla di Aliberti Valerio con sedicesimo in overall e terzo di classe, Vittoria del Raggiodisole-Sailorteam con diciannovesimo in overall e sesto di classe ed a chiudere Cosixty 8 di Cossiri Stefano con il suo ventiquattresimo posto dove purtroppo non è riuscito a concludere nessuna delle due prove per un’avaria a bordo. Parte bene il campionato e i risultati fanno ben sperare per le prossime tappe dove vedranno in mare le barche a S.Benedetto del Tronto il 26 e 27 Maggio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2012 alle 19:28 sul giornale del 16 maggio 2012 - 795 letture

In questo articolo si parla di sport, vela, civitanova marche, civitanova, pescara, regata, nautica, gara, Raggio di sole team, trofeo, Raggio di sole sailor team

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/y6q





logoEV
logoEV
logoEV