Elezioni comunali: Chiamati alle urne 33 mila 638 civitanovesi

Palazzo Sforza 1' di lettura 03/05/2012 - Sono 33638 (17.633 donne e 16005 uomini), i Civitanovesi chiamati alle urne per l’elezione del sindaco e del Consiglio comunale. Si voterà domenica 6 maggio, dalle 8 alle 22 e lunedì 7 dalle 7 alle 15. In caso di ballottaggio per l’elezione del sindaco si tornerà a votare domenica 20 e lunedì 21 maggio.

Cinque i candidati al comando di Palazzo Sforza, per un totale di quindici liste a loro collegate: Cellini Luisella (Primo Polo Per Civitanova, Fini Futuro e Libertà); Corvatta Tommaso Claudio (Di Pietro Italia Dei Valori; Uniti Per Cambiare Corvatta Sindaco; Sinistra Ecologia Libertà con Vendola; Federazione Della Sinistra Rifondazione Comunisti Italiani; La Nuova Città; Partito Democratico); Emiliozzi Mirella (Movimento 5 Stelle Civitanova Marche); Massimo Mobili (Lega Nord Marche Bossi; Il Popolo della Libertà; Vince Civitanova); Insieme per Civitanova Con Marinelli; Libera Massimo Mobili Sindaco); Ruggeri Laura (Unione Di Centro).

Le operazioni di scrutinio inizieranno lunedì pomeriggio, subito dopo la chiusura dei seggi. Per l’occasione nella Sala consiliare del Comune sarà allestita una sala stampa dotata di maxischermo, dove saranno proiettati in tempo reale i risultati provvisori del voto. Il Servizio informatica comunale ha predisposto, all’interno della Rete civica dell’ente, una finestra dedicata allo “speciale elezioni”. Le pagine saranno aggiornate in tempo reale dopo che i risultati provvisori saranno stati comunicati alla Prefettura.

Per accedere a questa sezione basta collegarsi alla home page del sito www.comune.civitanova.mc.it. Si ricorda infine che chi avesse smarrito la tessera elettorale può chiederne il duplicato agli uffici comunali anche domani e lunedì, per tutta la durata delle operazioni di voto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-05-2012 alle 22:26 sul giornale del 04 maggio 2012 - 1027 letture

In questo articolo si parla di politica, civitanova marche, comune di civitanova marche, voto, elezioni comunali, risultati, palazzo sforza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/yA0