Folto pubblico per la Sfilata di Primavera

1' di lettura 25/04/2012 - Grande partecipazione di pubblico nel centro cittá cittadino per assistere alla sfilata equestre organizzata col patrocinio dell'amministrazione comunale in occasione delle celebrazioni del 25 aprile.

protagonisti del pomeriggio civitanovese sono stati undici gruppi e una carrozza per un totale di 75 cavalieri, capitanati dalla vigilessa Barbara Storani. Questi i gruppi: Giacche verdi, gruppo storico 1815 di Tolentino, le Amazzoni in abiti d’epoca, Cow Boy, Cow Girl, Cavalli Arabi, Frisoni, Butteri, Sardi, Gruppo bimbi, Cavalli andalusi, e una carrozza trainata da due cavalli spagnoli.

Terminate le parate, in piazza due spettacoli hanno allietato il pubblico di grandi e piccini: i cavalli spagnoli del gruppo “Emozione andalusa”, che si sono esibiti in un suggestivo spettacolo di passi di alta scuola spagnola, e il gruppo cavalieri imperiali, che hanno simulato un combattimento con le spade.








Questo è un articolo pubblicato il 25-04-2012 alle 23:32 sul giornale del 26 aprile 2012 - 1136 letture

In questo articolo si parla di attualità, festa della liberazione, 25 aprile, civitanova marche, cavalli, pubblico, elisa tomassini, sfilata di primavera

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ygp





logoEV
logoEV
logoEV