Insieme per Civitanova: La volontá di resistere anche a elezioni finite

Insieme Per Civitanova 1' di lettura 20/04/2012 - La lista civica Insieme per Civitanova si é riunita nella mattinata di venerdí per discutere dei punti programmatici e ribadire la necessitá di avvicinare la gente alla politica anche puntando sul peso dei movimenti civici che non possono formarsi e perdersi nel giro di un mese elettorale.

“Noi vogliamo creare una connessione col territoro – ha ribadito Erminio Marinelli – vogliamo che la nostra lista significhi qualcosa di piú profondo che semplicemente una sfilza di nomi che esistono per 30 giorni. Il nostro impegno civico ci spinge a voler impegnarci anche dopo a elezioni fatte.”

Emerge dunque la volontá di organizzare un’associazione, una sorta di scuola di formazione politica, che possa esistere e resistere vicino ai cittadini "potremmo anche decidere di darci uno statuto" ha concluso Marinelli.








Questo è un articolo pubblicato il 20-04-2012 alle 20:01 sul giornale del 21 aprile 2012 - 650 letture

In questo articolo si parla di elezioni, politica, civitanova marche, umberto marcucci, erminio marinelli, elisa tomassini, insieme per civitanova

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/x4X





logoEV
logoEV
logoEV