Convegno su diritti civili e immigrazione

mamme immigrate 1' di lettura 16/04/2012 - Il candidato sindaco Avv.Luisella Cellini organizza martedì 17 aprile 2012 ore 21:15 presso il Point elettorale di viale Matteotti 56 un convegno dal tema: Donne,immigrazione e diritti civili. Presenti tra i relatori l'avv.Paolo Carnevali e il dott.Paternesi Alessandro.

Si presenteranno le proposte della lista FLI e Primo Polo per l'attivazione di servizi specifici per le donne immigrate, valutando le problematiche presenti in città. Verra' discussa la problematica della violenza sulle donne e l'integrazione delle donne straniere in Italia.

Per quanto concerne i diritti civili si parlera' di Famiglia di fatto intesa come relazione stabile della comunione di vita tra 2 persone. Tra le iniziative gia' proposte da FLI e gia' approvate ricordiamo: regolamento per elezione consigliere comunale straniero aggiunto, istituzione commissione pari opportunita', mozione sulle mutilazioni genitali femminili.


da Luisella Cellini
candidato sindaco Lista FLI e Primo Polo per Civitanova





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2012 alle 16:06 sul giornale del 17 aprile 2012 - 615 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di donne, politica, immigrazione, integrazione, fli, amministrative, primo polo per civitanova, luisella cellini, samuele paternesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/xPL





logoEV
logoEV