Domenica torna Civitanova Alta in fiore

1' di lettura 13/04/2012 - Torna la manifestazione “Civitanova Alta in fiore”, arrivata alla sua 3° edizione. La mostra mercato di piante e fiori quest'anno si terrà domenica 15 aprile dalle ore 10.00 alle ore 20.00 e si snoderà per tutto il borgo di Civitanova Alta.

In tutto il paese infatti ci sarà zona pedonale e gli espositori-vivaisti che interverranno non solo dalle Marche ma anche da altre regioni, allestiranno i propri stand da via Filippo Corridoni, Piazza dell'Unità, via Duca d'Aosta fino in Piazza della Libertà. Tutti i cittadini ed i negozianti di Civitanova Alta sono invitati ad allestire ed addobbare i portoni, balconi, terrazze delle loro abitazioni e le vetrine dei loro negozi con tutta la fantasia, la creatività e l'inventiva possibile, perché nel pomeriggio in Piazza della Libertà, il Sindaco Massimo Mobili premierà con una targa sia l'addobbo più bello sia la vetrina più bella.

“Civitanova Alta in fiore è nata tre anni fa – ha detto l’assessore al Commercio Mauro Canale - l'organizzazione è stata sempre affiancata dal Comune di Civitanova Marche ed ha avuto sin da subito un grande successo: lo dimostra anche il fatto che quest'anno sono arrivate 21 adesioni da parte degli espositori-vivaisti (nella 1° edizione 14, nella 2° 16 ndr). Un ringraziamento a Mariella Lambertucci (ideatrice della manifestazione) e Silvia Di Luca per il lavoro svolto al fine dell’organizzazione dell’evento”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-04-2012 alle 19:18 sul giornale del 14 aprile 2012 - 1530 letture

In questo articolo si parla di attualità, festa, fiori, civitanova marche, comune di civitanova marche, festival, civitanova alta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/xLE





logoEV
logoEV