SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > POLITICA

articolo
Aura Moraglia (lista Libera): 'Un ritrovo per i giovani a IV Marine e una card per il parcheggio dei residenti'

1' di lettura
2910

Aura Moraglia
Ha le idee chiare Aura Moraglia, 27 anni avvocato civitanovese, candidata tra le fila della lista 'Libera di Massimo Mobili'. "Riferendomi al mio quartiere, IV Marine, direi che é necessario un punto di ritrovo per i giovani".

Aura Moraglia si é laureata in legge nel 2008 a Bologna e giá lavora presso uno studio legale "L'esperienza bolognese é prima di tutto formativa, posso aiutare la mia cittá anche proponendo per Civitanova idee che sono state utilizzate con successo altrove, ad esempio si potrebbe ragionare su una card che permetta a residenti e lavoratori di ammortizzare i costi del parcheggio. Considerata la mia esperienza bolognese, so anche che la situazione dei treni é da rivedere e l'amministrazione comunale dovrebbe imporsi per avere una cittá piú facilmente raggiungibile."

Sulla questione del Cavalcavia, che tocca da vicino il suo quartiere la Moraglia é in linea con le direttive della lista "Occorre discuterne con i residenti e decidere tutti insieme. Civitanova necessita di guardare al futuro e crescere ma senza dimenticare di tenere in considerazione le proposte dei cittadini, occorre vagliare tutte le possibilitá fino a trovare la soluzione migliore"



Aura Moraglia