il 6 e 7 Maggio si vota, contattaci per la tua pubblicitá elettorale

Voto per elezioni 1' di lettura 05/04/2012 - VivereCivitanova é il quotidiano online vicino al territorio. Per le elezioni comunali del 6 e 7 maggio, daremo la possibilitá ai vari candidati di promuoversi tramite i nostri spazi pubblicitari.

Ci avvaliamo della possibilitá di vendere banner o articoli ma che siano sempre riportanti la dicitura “Pubblicità elettorale” e il nome del committente per il candidato come richiesto dalla legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale. Noi siamo imparziali: gli spazi di propaganda saranno offerti a tutti i partiti indistintamente, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta. I prezzi dei banner a rotazione sono uguali per tutti. In caso di alleanze, ogni partito sarà considerato in modo autonomo.

L´inserzione é a carico del committente, il materiale deve essere recapitato in tempo e comunque con 24h di anticipo dalla pubblicazione della campagna. VivereCivitanova. L’inserzione pubblicitaria dovrà indicare chiaramente il nome e il cognome del Committente e la dicitura “messaggio politico elettorale”. Il Committente si assume la responsabilità esclusiva di quanto affermato e dichiarato nello spazio autogestito sollevando l’Editore e il Direttore Responsabile da ogni eventuale responsabilità. I banner verranno rimossi nella giornata di venerdì 4 maggio 2012.

Per visionare le tariffe dei banner, per richieste di informazioni e di pubblicazione di messaggi di propaganda elettorale a pagamento potete inviare una email a elisa@viverecivitanova.it o chiamare il 3495383583 per fissare un appuntamento.






Questo è un articolo pubblicato il 05-04-2012 alle 19:28 sul giornale del 06 aprile 2012 - 1206 letture

In questo articolo si parla di attualità, elezioni, politica, civitanova marche, comunali, elisa tomassini, pubblicitá elettorale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/xsj





logoEV
logoEV
logoEV