Recanati: la scuola dell'infanzia di Castelnuovo premiata da Napolitano. Presto una cerimonia in Comune

1' di lettura 04/04/2012 - Una trasferta a dir poco indimenticabile quella della scuola dell'infanzia di Castelnuovo al Quirinale di Roma. Una delegazione di alunni ed insegnanti ha infatti raggiunto la capitale per ritirare un prestigiosissimo premio in occasione della giornata internazionale della donna.

A consegnare loro la pergamena e la medaglia della Repubblica il Ministro Profumo e il Capo dello Stato Giorgio Napolitano. La scuola dell'infanzia di Castelnuovo è risultata l'unica vincitrice del concorso nazionale “Donne per le Donne” dedicato al tema sul duplice ruolo della donna-lavorare in famiglia e fuori. Alunni ed insegnanti si sono contraddistinti con i migliori elaborati grafici, guadagnando così l'ambito premio.

Per gli artefici di questo importante successo l'amministrazione comunale ha in programma una cerimonia al Palazzo Municipale, per sottolineare l'importanza del loro lavoro. Un giusto riconoscimento anche per coloro che per motivi di restrizioni imposte dal Ministero, non hanno potuto prendere parte alla premiazione al Quirinale.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2012 alle 16:32 sul giornale del 05 aprile 2012 - 677 letture

In questo articolo si parla di scuola, attualità, roma, recanati, Comune di Recanati, giorgio napolitano, castelnuovo, remiazioni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/xot





logoEV
logoEV
logoEV