Recanati: celebrazioni per la Settimana Santa, modifiche alla circolazione

Circolazione stradale 1' di lettura 04/04/2012 - Modifiche alla circolazione in occasione delle celebrazioni legate alla settimana Santa nel centro storico e nell'immediata circonvallazione. A renderlo noto è il comando di Polizia Municipale di Recanati che ha emanato una apposita ordinanza per la regolamentazione del traffico in vista della tradizionale visita ai Santi Sepolcri e della processione del venerdì Santo.

Giovedì 5 aprile, dalle ore 20,00 alle ore 24,00, viene istituita la Zona a Traffico Limitato in tutto il Centro Storico.
Venerdì 6 aprile, dalle ore 08,00 alle ore 24,00, è istituito il divieto di sosta con rimozione nel P.le S. Vito, mentre dalle ore 18,00 alle 24,00 è istituita la ZTL nel Centro Storico. Inoltre dalle ore 18,00 alle ore 22,00 e, comunque fino al termine della processione del “Cristo Morto), è istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione a tutti i veicoli, fatta eccezione ai mezzi di pronto intervento, in Via Roma, Via Antici, Via Leopardi, Via dell’Ospedale, Via Montemorello, P.le A. da Recanati, Via Badaloni (lato interno), Via Carducci, Via XX Settembre, Via Calcagni, Via Cavour, P.zza Leopardi, C.so Persiani, Via Falleroni, L.go Garibaldi, Via Mazzini, Viale Battisti e Via 1° Luglio. A

All’occorrenza, informa il comando di Polizia Municipale, le auto in difetto saranno rimosse con carro-attrezzi a spese dei proprietari.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2012 alle 16:28 sul giornale del 05 aprile 2012 - 635 letture

In questo articolo si parla di attualità, polizia municipale, viabilità, recanati, Comune di Recanati, settimana santa, circolazione, circolazione stradale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/xor