Lunedí 9 Aprile 'La Festa fuori porta… in piazza XX Settembre'

1' di lettura 03/04/2012 - “La Festa fuori porta… in piazza XX Settembre” è l’evento proposto dall’Amministrazione comunale per trascorrere il lunedì di Pasqua a Civitanova Marche. Il titolo esprime bene lo spirito dell’iniziativa che vuole offrire una “Pasquetta” insolita, non ai prati o al mare, ma nel cuore della città dove ci saranno stand gastronomici, mercatini artigianali, ma soprattutto tanta musica e animazioni.

La festa è organizzata dal Comune di Civitanova Marche, Assessorato al Turismo, in collaborazione con “Reschini eventi” e vedrà protagonista, nel pomeriggio, il gruppo “Shine orchestra” che suonerà musica disco ‘70/’80. “Il nostro è un invito – ha detto l’assessore al Turismo Marzetti – a vivere questa festa e la piazza in modo diverso, sempre in libertà, ma assistendo a esibizioni di artisti di strada, a performance di associazioni che inventano intrattenimenti per bambini. Non mancherà il tradizionale mercatino della Sybil iniziative per l’acquisto di prodotti tipici”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-04-2012 alle 18:34 sul giornale del 04 aprile 2012 - 1315 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, festa, amministrazione, civitanova marche, comune di civitanova marche, Sergio Marzetti, la festa fuori porta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/xlD





logoEV
logoEV
logoEV