Grande successo per il I° torneo di Beach Volley Indoor 'Banca della Provincia di Macerata'

2' di lettura 02/04/2012 - Ad inaugurare la stagione estiva di beach volley, di fronte ad una splendida cornice di pubblico, si è svolta domenica 1 aprile la prima edizione del Torneo di Beach Volley Indoor “Banca della Provincia di Macerata” presso il Papagayo Summer Sport di Civitanova Marche.

La kermesse, organizzata dalla Banca della Provincia di Macerata in collaborazione con il CSI di Macerata e Multiradio, ha visto la partecipazione di 15 squadre miste 3x3 provenienti dalla provincia di Macerata, le quali si sono date battaglia sin dalle 8.30 di mattina per la conquista della vittoria finale. Salgono sul gradino più alto del podio Stella Michele, Giulia Brusciotti, Valerio Conti e Daniele Pistore, che hanno avuto ragione in due set della squadra composta da Roberto Crocetti, Francesco Rossi, Andrea Orizi e Lucrezia Pupilli, al termine di una finale dove non sono mancati gli scambi prolungati e gesti tecnici spettacolari da parte di entrambe le formazioni in campo. Medaglia di bronzo per Simona Pianesi, Gemina Damiani, Marco Gianfelici e Nicola Chiavari che hanno battuto Paola Recchi, Marco Pacetti e Manuel Sibilla nella finale per il terzo posto. Tutti i partecipanti hanno dato dimostrazione delle proprie capacità di beachers, dando spettacolo di fronte ai numerosi appassionati intervenuti che hanno potuto ammirare il buon livello di gioco espresso e lo spirito agonistico ma corretto della manifestazione.

“Il torneo ha riscosso un notevole successo – commenta il Direttore Generale della Banca della Provincia di Macerata Ferdinando Cavallini – tanto che, a malincuore, ci siamo visti costretti a rifiutare le iscrizioni di ulteriori 16 squadre. Ringrazio il CSI di Macerata e Multiradio per la loro preziosa collaborazione. Ma soprattutto ringrazio i ragazzi che hanno partecipato a questa manifestazione per il loro entusiasmo e la loro voglia di divertirsi e mettersi in gioco, perché hanno saputo cogliere al meglio lo spirito del torneo, organizzato all’insegna dell’amicizia e della sana competizione”. Per vedere le foto del torneo potete visitare il sito www.bancamacerata.it








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-04-2012 alle 19:17 sul giornale del 03 aprile 2012 - 4480 letture

In questo articolo si parla di civitanova marche, beach volley, banca della provincia di macerata, papagayo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/xil





logoEV
logoEV