Ebrezza da weekend: incidente a Montecosaro. 5 Patenti ritirate lungo la costa

Carabinieri 1' di lettura 01/04/2012 - I Carabinieri della Compagnia di Civitanova Marche la scorsa notte hanno operato una lunga serie di controlli sulle strade della costa. L’arrivo della primavera e la riapertura di molti luoghi di divertimento ha movimentato ulteriormente il sabato notte nei comuni costieri e non sono mancati gli interventi repressivi.

Ancora controlli su strada da parte dei carabinieri civitanovesi e delle stazioni di Civitanova e Porto Recanati. Un uomo, che aveva cagionato un incidente stradale senza feriti a Montecosaro, è stato riscontrato in stato di ebrezza con un tasso alcolemico piuttosto elevato (superiore a 2 g/l). Stava dando in escandescenza con la controparte che ha subito chiamato il 112 non solo per il rilievi, quanto per la difficoltà che stava avendo a dialogare con l’uomo. I carabinieri del radiomobile civitanovese sono riusciti a riportare la calma, rilevare il sinistro e a contestare le immediate violazioni di legge.

Ancora alcool alla base dei controlli effettuati sempre stanotte in due distinti posti di controllo a Fontespina e in Via Martiri di Belfiore. Ritirate altre 4 patenti per guida in stato di ebbrezza a 2 civitanovesi un porto potentino ed un fermano. In tutto sono state cinque i documenti di guida ritirati, cui scaturiranno provvedimenti di sospensione da parte dell’ufficio territoriale del Governo di Macerata.






Questo è un articolo pubblicato il 01-04-2012 alle 16:53 sul giornale del 02 aprile 2012 - 767 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, civitanova, auto, 112, patenti, ritiro, elisa tomassini, stato di ebrezza, port recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/xfo





logoEV
logoEV