I Motoraduno di Mezzo inverno.Presenti in cittá diversi centauri da fuori regione

1' di lettura 26/02/2012 - Oltre 180 partecipanti registrati nella due giorni di Motoraduno di mezzo Inverno organizzato dal Motclub di Civitanova Marche il 25 e 26 febbraio all'Ente Fiera.

Alla manifestazione, valevole come prima prova del trofeo F:M:I centro Italia hanno partecipato anche gruppi da fuori regione. Presenti Lazio, Umbria, Toscana e persino Basilicata e Friuli.

"L’evento é finalizzato a concentrare gruppi di motociclisti anche per far conoscere I valori turistici della zona ospitante dunque serve anche a promuovere le nostre zone a diversi gruppi di centauri - ha confermato Pierpaolo Rossi del direttivo del motoclub civitanovese - I gruppi ieri hanno visitato le zone collinari di Montecosaro, Potenza Picena e Montelupone, mentre domenicale é stato organizzato un giro a Civitanova Alta per la strada del Palazzaccio fino ad arrivare a Montecosaro per poi scendere in zona Scalo."








Questo è un articolo pubblicato il 26-02-2012 alle 18:53 sul giornale del 27 febbraio 2012 - 1207 letture

In questo articolo si parla di attualità, motoraduno, motociclismo, civitanova marche, elisa tomassini, motoclub civitanova marche, pierpaolo rossi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/vKh





logoEV
logoEV