Giovani alla guida senza patente ed in stato di ebbrezza: ritiro della patente e sequestro del mezzo

carabinieri 1' di lettura 26/02/2012 - Un sabato notte di controlli sulla costa, da parte della Compagnia Carabinieri di Civitanova Marche, che ha portato al ritiro di patenti per guida in stato di ebbrezza ed al sequestro di veicoli.

Le gazzelle del nucleo radiomobile, nei territori di Civitanova, Porto Potenza e Porto Recanati, hanno concentrato la loro attenzione su quelle condotte di guida piuttosto “allegre” le cui verifiche con etilometro hanno fornito puntualmente esiti positivi. Venivano elevate due sanzioni per guida a velocità pericolosa, tre per guida con telefono sprovvisto viva voce, due ragazzi, un anconetano ed un civitanovese, riscontrati in stato di ebbrezza sulla statale 16, ad entrambi è stata ritirata la patente di guida. Un senegalese è stato fermato a Porto Recanati dai Carabinieri della locale Stazione che scoprivano guidare senza patente.

L’auto, una fiammante berlina, è stata sottoposta a fermo amministrativo. Un giovane della provincia di Macerata, coinvolto in un incidente stradale fra Civitanova e Montecosaro, è stato sottoposto ad esami e conseguente ritiro di patente. Quindi, in considerazione dell’elevato tasso alcolemico, è stato operato il sequestro per la confisca del veicolo di sua proprietà. Nel complesso, sono stati contravvenzionati 13 automobilisti, ritirate 3 patenti, sottoposti a sequestro/fermo 2 veicoli e sottratti 56 punti patente.






Questo è un articolo pubblicato il 26-02-2012 alle 15:21 sul giornale del 27 febbraio 2012 - 826 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, porto recanati, civitanova, potenza picena, patente, stato di ebbrezza, elisa tomassini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/vJM





logoEV
logoEV