Potenza Picena: voucher a cassintegrati, lavoratori in mobilità, disoccupati e inoccupati

Pala neve 1' di lettura 16/02/2012 - Il Comune informa che potranno essere erogati dei voucher a coloro che si metteranno volontariamente a disposizione per le operazioni di rimozione della neve.

L’intervento è finalizzato a integrare il reddito dei lavoratori in crisi ed è rivolto a cassintegrati, lavoratori in mobilità, disoccupati e inoccupati. Gli interessati possono chiamare al numero 0733679215.

L’intervento è possibile in seguito al recepimento dell’atto della Regione Marche con il quale è stato stanziato un milione di euro da destinare ai voucher.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-02-2012 alle 18:53 sul giornale del 17 febbraio 2012 - 850 letture

In questo articolo si parla di politica, neve, potenza picena, comune di potenza picena, sindaco, rimozione, pala, gelo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/vjv





logoEV
logoEV
logoEV