Recanati: Protagonista alla BIT di Milano e il 16 febbraio per il Giro 2012

comune di recanati 1' di lettura 13/02/2012 - Alla BIT di Milano per Giacomo Leopardi ma non solo. Recanati si appresta a varcare gli illustri saloni di una delle quattro fiere piu' importanti al mondo anche per il ciclismo, partecipando all'incontro dal tema "Gli impatti del Giro d'Italia sul territorio".

Il grande appuntamento, al quale prenderà parte anche il Presidente dell'Associazione Beni Italiani Patrimonio Mondiale Unesco Claudio Ricci, è in calendario questo giovedì (16 febbraio) presso la sala Aquarius del centro fiere alle ore 12,15. Senza ombra di dubbio un gran bel biglietto da visita. Senza ombra di dubbio un gran bel biglietto da visita per la città della poesia e del bel canto che come noto il prossimo 12 maggio farà da cornice alla partenza della settima tappa del Giro d'Italia 2012, la Recanati - Rocca di Cambio di 202 chilometri.

Un grande evento di sport, mediatico e di partecipazione popolare, ma anche una occasione per lanciare sempre più il nome di Recanati in circuiti nuovi e diversi rispetto a quelli classici del turismo scolastico e culturale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2012 alle 18:42 sul giornale del 14 febbraio 2012 - 3167 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati, milano, fiera, bit, giro d'italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/va1