Emergenza neve: i geometri a disposizione della Protezione civile

neve a macerata 1' di lettura 13/02/2012 - I Geometri della provincia di Macerata a fianco della Protezione civile per rispondere prima e meglio alle richieste di soccorso e di intervento legate ai danni causati dalla neve.

La disponibilità a collaborare a titolo gratuito e volontario per le attività di propria competenza, visto anche il protrarsi del maltempo, era stata comunicata nei giorni scorsi da Paola Passeri, presidente del Collegio provinciale dei Geometri e Geometri laureati, a Stefania Tibalbi, dirigente del settore Protezione civile della Provincia di Macerata.

“Siamo orgogliosi di dare il nostro contributo - afferma Passeri - mettendo al servizio della comunità e del territorio la nostra esperienza e professionalità, soprattutto in risposta alle esigenze di sicurezza dei cittadini. D’intesa con la Protezione civile e con i Vigili del Fuoco, alcuni colleghi stanno effettuando sopralluoghi nelle zone maggiormente colpite, come Cingoli, Camerino, Matelica, Sant’Angelo in Pontano, Sarnano, ma anche a Montefano e Macerata, per verificare la sicurezza di strutture, abitazioni e tetti a rischio crollo”.


dal Collegio provinciale dei Geometri Macerata




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2012 alle 17:16 sul giornale del 14 febbraio 2012 - 558 letture

In questo articolo si parla di attualità, Collegio provinciale geometri Macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/vaB





logoEV
logoEV