Recanati: Lunedì 13 febbraio verrà riattivato il servizio scuolabus

scuolabus disegnato 1' di lettura 09/02/2012 - Lunedì 13 Febbraio, qualora le condizioni metereologiche consentano la riapertura delle scuole, tornerà in funzione il servizio di trasporto scolastico nel Comune di Recanati.

Il tragitto riguarderà soltanto le vie principali come segue:

1

Strada comunale Regnano (strada principale non traverse e non Opera Pia)
Strada comunale Ricciola fino allo spaccio di Tombesi (strada principale non traverse)
Strada comunale Addolorata (strada principale non traverse)

2
Fratesca Via Loreto
Strada comunale Molinette (strada principale non traverse)
Strada provinciale Montefano – Recanati (strada principale non traverse, no San Donato - Moscatelli)
C.da Saletta (fermata unica Madonnina)
Strada comunale Molinette
Strada comunale Santa Croce (fermata unica Anton)
Provinciale 77 Val di Chienti (fermata intersezione strada vicinale della Pietà – impraticabile)
Viale Passionisti

3
Spaccio Romitelli – Strada Regina
Piane di Potenza Picena località Chiarino fermate: Oleificio Bartolini, Chiesa Chiarino, intersezione Strada statale (strada dei Pali)

Temporaneamente non potrà essere garantito il servizio di trasporto a domicilio degli studenti ma esclusivamente il servizio lungo il tragitto descritto. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Sig. Vignati Giancarlo, capo autista del servizio, al numero 335 7422912 dalle ore 08.00 alle ore 18.00 dei giorni di Venerdì e Sabato e dalle ore 09.00 alle 12.00 di Domenica 12 Febbraio, oppure inviando un fax al numero 071 976088.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2012 alle 19:32 sul giornale del 10 febbraio 2012 - 659 letture

In questo articolo si parla di attualità, maltempo, recanati, Comune di Recanati, scuolabus, tragitto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/u2Y





logoEV