comunicato stampa
Basket:gli auguri de la Fortezza al Coach Piero Coen di buona guarigione

Arrivata l’incresciosa notizia,una vera e propria tegola caduta sulla squadra in questo momento “topico” della stagione,il D.S. Marcello Chiodoni,il Vice Allenatore Alessandro Pozzetti,lo “staff”,la dirigenza,tutti insieme,sin da subito,ci siamo attivati per cercare di attenuare questa difficile situazione,soprattutto per non creare problemi agli allenamenti dei ragazzi.
A mente fredda,dobbiamo ammetterlo,questo incidente,dato lo spessore umano e tecnico del nostro coach,ci ha lasciato attoniti,frastornati,per noi Piero è indispensabile nello spogliatoio,è il perno,il collante,la pietra miliare di questa squadra,formata e voluta da Lui,inoltre è una persona seria,rispettosa e di carisma,a volte per qualcuno anche pignola nel suo lavoro,ma la sua dottrina nello sport è sempre rivolta al miglioramento dei ragazzi negli allenamenti e i risultati del rettangolo di gioco gli hanno dato sempre ragione.
Siamo convinti che Piero presto ritornerà tra noi con più volontà,con più grinta e con più determinazione di prima. Inoltre crediamo che questo problematico momento,possa nello stesso tempo essere da deterrente per i ragazzi,in queste situazioni di difficoltà,la squadra sta dimostrando grande intelligenza sportiva,sta diventando un vero gruppo,dove l’unità d’ intenti,la coesione,l’amalgama,la solidarietà reciproca prevale sugli egoismi personali,abbiamo fiducia di questi ragazzi soprattutto in questi momenti. Sicuramente ogni volta che scenderanno nel rettangolo di gioco si ricorderanno di mantenere il primato della propria Division,ma soprattutto di giocare il miglior basket per il loro Coach. In bocca al lupo di pronta guarigione,a presto PIiero.

SHORT LINK:
https://vivere.me/u2o