Primarie: banchetti informativi per sostenere Corvatta Sindaco

elezioni 1' di lettura 08/02/2012 - Si e' costituito il coordinamento per sostenere Corvatta alle promarie di coalizione.

Noi riteniamo che il regolamento del PD di Macerata sia particolarmente adatto alla buona riuscita della selezione del candidato Sindaco di Civitanova Marche con la scelta di una sola giornata di votazione e sedi comode per ogni quartiere.Pero' il regolamento sara' oggetto di mediazione fra le forze che parteciperanno il 3-4 Marzo.
I comitati di quartiere possono essere promotori di uno strumento di democrazia partecipativa quale quello delle primarie e, quindi, mettere a disposizione le sedi, i centri civici o una location di facile accesso e probabilmente a costo 0.

Durante i mesi di Febbraio e Marzo organizzeremo banchetti informativi sul corso Umberto per spiegare cosa sono le primarie e come andare a votare, unitamente ai punti fondamentali del programma di Corvatta Sindaco che raccoglie l' adesione di forze plurali diversificate, ma unite per cambiare. L’informazione proseguira' contestualmente agli ingressi dei supermercati.


da Tiziana Streppa
Associazione Cultura, Legalità & Progresso





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-02-2012 alle 19:02 sul giornale del 09 febbraio 2012 - 790 letture

In questo articolo si parla di elezioni, politica, informazione, associazione cultura, legalità e progresso, Tiziana streppa, associazione cultura, legalità, corvatta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/uZb





logoEV
logoEV