Potenza Picena: Gli interventi del territorio. Scuole chiuse lunedì 6 febbraio per la neve

1' di lettura 04/02/2012 - Il Comune ha prorogato l’ordinanza per la chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado anche per la giornata di lunedì 6 febbraio. Lunedì si farà il punto della situazione e si deciderà se prorogare ulteriormente l’ordinanza.

Dall’inizio della precipitazione nevosa è scattato il Piano neve dell’Assessorato ai Lavori Pubblici. Tecnici e operai del Comune e dell’ufficio Tecnico, Vigili Urbani e volontari del comitato locale della Protezione Civile sono all’opera ininterrottamente da venerdì mattina per limitare le situazioni di disagio. Garantite anche le emergenze di carattere farmaceutico con la consegna a domicilio di medicinali, nei casi di chiamate di emergenza.

Sono 11 i mezzi, tra pale meccaniche, bobcat e spargisale, che il Comune, con l’apporto di 3 ditte private, ha messo in azione per garantire la regolare viabilità nelle strade del territorio comunale. L’invito ai cittadini è quello di non mettersi in strada se non strettamente necessario e in ogni caso nelle strade principali e soltanto se attrezzati con catene o gomme da neve.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-02-2012 alle 18:22 sul giornale del 06 febbraio 2012 - 1138 letture

In questo articolo si parla di cronaca, neve, potenza picena, comune di potenza picena, scuole, disagi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/uO4





logoEV
logoEV