Potenza Picena: Omicidio Marin, Domenica 5 Febbraio commemorazione di Andreea Cristina

Andrea Christina Marin 1' di lettura 02/02/2012 - A oltre una settimana dalla morte di Andreea Cristina Marin la comunità portopotentina è ancora ferita e attonita. Non è certo possibile capire quanto accaduto in una notte incomprensibile, né ha senso cercare di esorcizzare un evento che impone invece in ciascuno una profonda riflessione.

Possiamo però certamente riunirci per celebrare il valore della vita nella giornata che la Chiesa italiana dedica ad essa, riconoscendoci come comunità e stringendoci attorno al dolore per tante vite interrotte.

I condomini del Lido Bello, l’Associazione Valorizzazione Area Mare Sud, il bar Lido Bello di Porto Potenza Picena, la Parrocchia S. Anna ed il Centro Antiviolenza di Macerata invitano la cittadinanza a riunirsi domenica 5 febbraio alle ore 18.00 in un momento di raccoglimento che si svolgerà presso la spiaggia antistante il condominio Lido Bello e successivamente a partecipare alla S. Messa alle ore 18.30 presso la chiesa Corpus Christi.


da Comitato di Quartiere 'Valorizzazione Area Mare Sud'






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-02-2012 alle 19:28 sul giornale del 03 febbraio 2012 - 1308 letture

In questo articolo si parla di cronaca, porto potenza picena, fiaccolata, Comitato di Quartiere 'Valorizzazione Area Mare Sud', comitato di quartiere, andrea christina marin, andrea cristina marin

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/uJU





logoEV
logoEV