Porto Recanati: Danni da maltempo. Zaffini (Lega Nord), 'le regioni virtuose penalizzate'

roberto zaffini 1' di lettura 02/02/2012 - Il consigliere Regionale Roberto Zaffini insieme al coordinamento della Lega Nord di Porto Recanati, Attilio Fiaschetti (consigliere Comunale a Porto Recanati) e Alessandro Imbastoni, hanno effettuato un sopralluogo nella Zona Lido Sud di Porto Recanati.

La situazione è gravemente peggiorata a seguito delle forti mareggiate di questi giorni, tanto che i vigili del fuoco stanno cercando di mettere in sicurezza le abitazioni, e gli stabilimenti balneari già raggiunti dall'acqua. Le mareggiate hanno raggiunto l'adiacente ferrovia... Capiamo la rabbia degli operatori balneari di fronte ad un simile disastro, di fronte alle promesse non mantenute dalla Regione Marche, e dal Comune e di fronte alla notizia degli stanziamenti per oltre 679 mln di € dal CIPE alle Regioni del Sud per il dissesto idrogeologico, mentre solo 130 mln per il centro nord.

Ma è mai possibile che le regioni più virtuose (comprese le Marche) debbano essere sempre penalizzate? Il sottoscritto Roberto Zaffini, intende chiedere alla Regione Marche di mantenere almeno la promessa di una seduta monotematica messa urgentemente all'odg.


da Roberto Zaffini
Consigliere Regionale Fratelli d'Italia-AN





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-02-2012 alle 19:16 sul giornale del 03 febbraio 2012 - 798 letture

In questo articolo si parla di vigili del fuoco, politica, maltempo, lega nord, roberto zaffini, Consigliere Regionale Marche, balneari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/uJR





logoEV
logoEV