Recanati: Continua il viaggio del sindaco Fiordomo nei quartieri. 2 Febbraio a Villa Musone

Francesco Fiordomo 1' di lettura 01/02/2012 - Continua la campagna d'ascolto del sindaco Francesco Fiordomo. Dopo l'apertura avvenuta lo scorso venerdì con il Rione Mercato, il primo cittadino e gli assessori saranno nella popolosa frazione di Villa Musone.

L'appuntamento è per domani sera - giovedì 2 febbraio - alle ore 21,15 al centro di quartiere di via Turati per discutere, approfondire, conoscere, ragionare insieme su come impostare il bilancio comunale 2012. Al centro dell'incontro anche i problemi del quartiere e gli interventi che l'amministrazione comunale sta per portare a termine. Tra questi gli spogliatoi a servizio del nuovo campo sportivo in erba sintetica inaugurato lo scorso ottobre e la realizzazione dell'isola ecologica nella zona industriale i cui lavori inizieranno a primavera.

Si parlerà anche dell'annosa vicenda PIP e delle altre questioni che saranno sollevate dai cittadini. La campagna d'ascolto, fortemente voluta dal sindaco Fiordomo e giunta al secondo anno di vita, continuerà nel rione Castelnuovo il prossimo 10 febbraio alle ore 21,15 presso il Centro Culturale e Ricreativo Beniamino Gigli. Poi sarà la volta del quartiere Santa Lucia il 17 febbraio, e Villa Teresa il 1 marzo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-02-2012 alle 18:01 sul giornale del 02 febbraio 2012 - 724 letture

In questo articolo si parla di politica, recanati, Comune di Recanati, francesco fiordomo, villa musone, appuntamento

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/uF5





logoEV
logoEV