Riordino dell'Area Vasta: Venerdí se ne discute al Consiglio Comunale

Operatore Socio Sanitario 1' di lettura 24/11/2011 -

Si terrá venerdí 25 novembre alle ore 20 un consiglio comunale in seduta aperta presso la sala consiliare del Comune di Civitanova Marche.



All'Ordine del Giorno un argomento particolarmente sentito dalla popolazione civitanovese, ossia i servizi socio-sanitari cittadini. Il consiglio discuterá le problematiche e prospettive dell'area sanitaria alla luce del recente riordino dell'area vasta del servizio sanitario regionale.

Sono stati invitati alla discussione, rappresentanti della Regione Marche e soggetti locali coinvolti. La popolazione é invitata a partecipare.






Questo è un articolo pubblicato il 24-11-2011 alle 18:19 sul giornale del 25 novembre 2011 - 458 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di sanità, consiglio comunale, politica, civitanova marche, area vasta, elisa tomassini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/r8e





logoEV
logoEV