Potenza Picena: Il Prefetto Piscitelli in visita

1' di lettura 22/11/2011 -

Il Sindaco Sergio Paolucci ha ricevuto la visita del Prefetto Vittorio Piscitelli. Nel corso dell’incontro il Sindaco ha illustrato al Prefetto le peculiarità di Potenza Picena, dal punto di vista sociale, economico, storico e artistico.



L’incontro è stato anche l’occasione da parte del Sindaco per informare il Prefetto che il prossimo anno cadrà l’anniversario del 150° anno del cambio di denominazione della Città, da Montesanto a Potenza Picena. Il Sindaco ha pertanto inivitato il Prefetto a prendere parte alle celebrazioni che verranno organizzate in tale importante ricorrenza per la comunità potentina.

Dopo la visita presso la sede Municipale, il Prefetto è stato accompagnato nei luoghi di maggior pregio storico, artistico, architettonico e paesaggistico, dal Teatro “Bruno Mugellini” all’Auditotium “Ferdinando Scarfiotti”, dalla Cappella dei Contadini all’ex chiesa di Santa Caterina fino a una visita del Pincio e dello splendido Belvedere che è possibile ammirare su tutta la vallata.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2011 alle 19:48 sul giornale del 23 novembre 2011 - 725 letture

In questo articolo si parla di attualità, potenza picena, comune di potenza picena, sergio paolucci, vittorio piscitelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/r17





logoEV
logoEV
logoEV