Vivere Civitanova cresce. Da oggi anche le notizie di Recanati online

Vivere Civitanova logo 1' di lettura 20/11/2011 -

Vivere Civitanova cresce e desidera migliorare il livello di informazione per i suoi lettori, perciò da oggi troverete online anche le notizie del comune di Recanati insieme a quelle di Porto Recanati, Potenza Picena Montecosaro e Civitanova Marche. Un solo quotidiano, 5 comuni: quelli che sono intorno a te e che pensiamo possano soddisfare maggiormente la tua sete di informazione.



Vivere Civitanova fa parte del più importante e seguito network di informazione online della regione. Sono 14 i quotidiani cittadini presenti nel territorio regionale ed insieme al quotidiano regionale Vivere Marche e Vivere Italia raggiungono ogni mese oltre 200.000 lettori. Questo fa di Edizioni Vivere l'editore online più cliccato della Regione.

Vivere Recanati resterà online ancora per poco tempo, poi i lettori verranno reindirizzati al sito di Vivere Civitanova. Nessuna notizia andrà persa! Tutto ciò che è stato pubblicato su Vivere Recanati, potrà essere nuovamente letto dal sito di Vivere Civitanova, utilizzando la funzione ‘Cerca’ che permette di accedere all’archivio. Finalmente tutte le notizie del tuo comprensorio, raccolte in un unico contenitore, più informazione in meno tempo!

Grazie ai lettori che ci hanno seguito fino a qui a benvenuti ai nuovi arrivati.
Per segnalare notizie o inviare comunicati stampa basta inviare un’email a redazione@viverecivitanova.it

Buona lettura!






Questo è un articolo pubblicato il 20-11-2011 alle 17:18 sul giornale del 21 novembre 2011 - 561 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, edizioni vivere, vivere recanati, elisa tomassini, vivere civitanova, notizie, vivere civitanova logo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/rTT





logoEV
logoEV