Donati gli organi della studentessa che si è tolta la vita

Condoglianze 1' di lettura 20/11/2011 -

Sono stati donati gli organi di Chiara Filipponi, la studentessa ventenne che si è tolta la vita gettandosi da un appartamento in affitto ad Urbino, dove seguiva i corsi universitari di conservazione dei beni storici ed artistici. 



La ragazza che coabitava con altre due studentesse marchigiane era stata ricoverata d’urgenza a Torrette dopo il tragico gesto compiuto Venerdì scorso. Non si sa bene cosa abbia spinto la ragazza a suicidarsi, non sembrano esserci fatti o messaggi che abbiano potuto far intuire un malessere nella vita di Chiara.

I funerali si svolgeranno probabilmente martedì a Civitanova, intanto continua a riempirsi di messaggi la bacheca Facebook di questa studentessa che tanti ricordano con affetto e che continuerà a vivere in altre persone grazie all’espianto degli organi autorizzato dalla famiglia.






Questo è un articolo pubblicato il 20-11-2011 alle 18:00 sul giornale del 21 novembre 2011 - 1887 letture

In questo articolo si parla di cronaca, università, urbino, suicidio, civitanova marche, ospedale torrette, funerale, elisa tomassini, condoglianze, chiara filipponi, donazione degli organi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/rT1





logoEV
logoEV