Vivi...la: Nel secondo weekend protagonisti tartufo e cioccolata

1' di lettura 18/11/2011 -

Torna nel week end la manifestazione enogastronomica Vivila. Questa settimana protagonisti tartufi e cioccolata. Negli spazi dell'ente fieristico di Civitanova Marche tante bontà del sottobosco e intrattenimento per tutta la famiglia.



Dopo il primo week end dedicato alle castagne, torna a Civitanova, sabato e domenica Vivila, la kermesse enogastronomica che unisce le prelibatezze del territorio e il divertimento per grandi e piccini. Numerose le iniziative in programma: oltre ai classici stand di prodotti tipici sarà possibile assaporare i nuovi sapori del bosco con un cartellone di degustazioni: A partire dalle 16,30 di oggi (sabato) anteprima di prelibatezze con tortellini tartufati, polente speziate e dessert a cura di Gabriele Catering.

E per i più piccoli baby bar con merenda offerta a tutti i bambini che saranno intrattenuti dall'animazione a cura de Le tate e dagli spettacoli di magia e giocoleria con la vivacità e la simpatia del Circo Modì, oltre che da giostre e giochi per i più piccoli. La sera a cena e pranzo della domenica menù di carne e pesce a base di tartufo con accostamenti particolari come gamberetti con zucchine al tartufo e crescia al diamante di Acqualagna a cura della Proloco di Acqualagna e del Ristorante Villa Savini. Per i più golosi gourmand nell'area Ciocco delizie sculture di cioccolato con degustazioni di cacao e di vini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2011 alle 18:29 sul giornale del 19 novembre 2011 - 674 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV
logoEV