Domenica 20 Novembre...Un'Oasi in città

1' di lettura 18/11/2011 -

Domenica 20 novembre, in piazza XX settembre, dalle 8 alle 20, l’assessorato al Turismo del Comune di Civitanova Marche e l’agenzia “Mylove eventi” organizzano una fiera florovivaistica dal titolo “Un’oasi in città”. La manifestazione consiste nell’esposizione e nella vendita di piante di tendenza, piante da frutto, terrecotte e vasi, piante grasse, piante da giardino e aromatiche e piante carnivore.



“Colori ed allegria in una domenica di novembre – ha commentato l’assessore Sergio Marzetti - per chi passeggia nel nostro centro storico commerciale naturale, tra le vetrine di Civitanova che presentano le loro novità natalizie”. Nello stesso contesto si svolgerà il mercatino “Chilometri zero” della Coldiretti.

In via Duca degli Abruzzi, di pomeriggio, i commercianti propongono postazioni Dj, degustazioni di vino, castagne, evoluzioni di artisti e animazioni per bambini. Si ricorda che alle ore 15 in centro scatterà la zona a traffico limitato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-11-2011 alle 18:17 sul giornale del 19 novembre 2011 - 647 letture

All'articolo associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, comune di civitanova marche, coldiretti, ztl, degustazioni, piante, Sergio Marzetti, mercatino, mylove eventi, carmen lisa carella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/rQi





logoEV
logoEV
logoEV